Cast


Franz Cantalupo. Formatosi all’Accademia d’Arte Drammatica “Umberto Spadaro” del Teatro Stabile di Catania e all’Ecole Des Maitres, Franz ha prestato la sua mente e il suo corpo a numerosi personaggi di varie produzioni teatrali italiane. Infatti è reduce dalla tournee nazionale di “Un Nemico del Popolo” con Gianmarco Tognazzi per la regia di Armando Pugliese.

 

 

 

 

Vittorio Vaccaro. Attore/Regista, formatosi all’Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe”di Udine. Vittorio Vaccaro fonda nel febbraio 2006 “Teatro Urlo” compagnia di innovazione teatrale e nel 2007 è uno dei quattro registi selezionati in Italia con l’opera Pinocchio per il Premio Calandra. Negli ultimi anni nelle vesti di attore lo si vede, non solo in teatro, ma anche in produzioni televisive, che vanno dalla pubblicità alle sit-com ai film per tv. http://www.vittoriovaccaro.com/

Luca Iacono. Attore, è laureato in Lettere Moderne con indirizzo Arte e Spettacolo all’Università di Catania. Successivamente si è formato all’ Accademia d’Arte Drammatica U. Spadaro del Teatro Stabile di Catania. Nell’ultimo anno ha preso parte a due spettacoli del teatro etneo diretto da Giuseppe Di Pasquale: “La nave delle Spose” e “I Giganti della Montagna”.

 

 

 

Lorenza Denaro. Attrice, è un’allieva della Scuola d’Arte Drammatica U. Spadaro del Teatro Stabile di Catania.  Nel 2009 ha conseguito la laurea triennale in “Letteratura, musica e spettacolo” presso l’Università La Sapienza di Roma. Lorenza ha interpretato e allestito la mise en espace “Armacanta”  con la direzione artistica del cantautore Mario Incudine, con il quale ha all’attivo una lunga collaborazione come danzatrice e corista.

3 thoughts on “Cast

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s